Spedizioni e Politiche di reso

SPEDIZIONE

  • La spedizione è gratuita in tutt’Italia per ordini superiori a 59 euro.
  • Per ordini inferiori a 59 euro il costo è di 5 euro
  • Liv Activewear si riserva di omaggiare la spedizione in Italia in limitati archi temporali con fini commerciali.
  • Le spedizioni in Italia sono effettuate tramite corriere TNT
  • La consegna in 3-4 giorni lavorativi avviene dal momento in cui l’ordine lascia il nostro magazzino.

Tutti gli ordini verranno elaborati da lunedì al venerdì, ad esclusione dei giorni festivi.

Le spedizioni in Italia è di 3-4 giorni  lavorativi.

Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni sono accompagnate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro. Per gli articoli in saldo la fattura riporta gli importi scontati.

Tutte le spedizioni sono avvengono attraverso modalità tracciata.

 

LINEA DIRETTA SERVIZIO CLIENTI

Scrivi una mail ad info@livactivewear.it per eventuali domande o assistenza.

RESI

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio o rimborso entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.

  • Ai sensi delle norme dell’UE il RESO è gratuito entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto, il consumatore sostiene solo il costo della spedizione relativa al prodotto.
  • I resi devono essere spediti all’interno della scatola Liv Activewear, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere in nessuno modo danneggiata e/o alterata, nè utilizzata come unico imballaggio esterno.
  • Per la merce IN SALDO è sempre possibile effettuare il reso, entro 7 giorni dall’acquisto,offrendo un buono o  una sostituzione(taglia o diverso modello ), non è possibile ricevere il rimborso.
  • I buoni offerti da Liv Activewear in riferimento ad un acquisto in SALDO devono essere utilizzati entro 30 giorni; mentre i buoni offerti da Liv Activewear in riferimento ad un ACQUISTO “NON IN SALDO” non hanno scadenza* .
  • La merce dovrà essere restituita entro il termine di 14 giorni che decorrono dalla data di ricevimento dei prodotti.
  • Rimangono a carico dell’acquirente le sole spese di spedizione per la restituzione del prodotto Liv Activewear.
  • Liv Activewear si riserva inoltre il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.
  • Per gli acquisti online, Liv Activewear rimborserà per intero il prezzo dei prodotti a patto che questi vengano restituiti dal Cliente non indossati, non usati e non danneggiati, nonché accompagnati dalla relativa fattura originale, con il packaging Liv Activewear e con l’etichetta o l’adesivo o il sigillo intatti e attaccati al prodotto.

*(i buoni offerti da Liv Activewear hanno una validità di 12 mesi, e non oltre per motivi di contabilità)

Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.

ISTRUZIONI PER IL RESO

  1. Per richiedere l’autorizzazione al reso, è necessario accedere alla sezione CONTATTI , inviando una mail ben dettagliata allegando foto del prodotto, inserendo nell'oggetto”  della mail [Richiesta di Reso]al seguente indirizzo : info@livactivewear.it
  2. Una volta completata la procedura Liv Activewear invierà una conferma via e-mail, contenente l’Autorizzazione al Reso e le Istruzioni da rispettare per rispedire la merce.
  3. La merce dovrà essere spedita con pacco assicurato in porto franco ; (non verranno accettati in alcun caso, pacchi in contrassegno o in porto assegnato) Liv Activewear si riserva il diritto di rifiutare a sua discrezione la restituzione di quei prodotti che non risultino conformi ai requisiti indicati sopra.

CAMBIO

È possibile effettuare il cambio per una diversa misura o un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile.

GARANZIA

Tutti i prodotti Liv Activewear sono coperti da garanzia e per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare lo scontrino fiscale (o la fattura) che riceverà nel pacco, in allegato al prodotto acquistato.

RIMBORSO

Liv Activewear farà il possibile al fine di assicurare un rimborso il prima possibile.

I resi su Liv Activewear sono processati entro e non oltre 30 (trenta) giorni dalla data in cui Liv Activewear è stata informata della decisione del Cliente di recedere dal contratto.

Liv Activewear invierà una e-mail di notifica una volta effettuato il rimborso.

La tempistica può variare leggermente in base alla circuito bancario della carta di credito utilizzata.

Per gli ordini pagati con Paypal o con bonifico bancario l’importo sarà restituito sul conto originale.

Il rimborso sarà emesso nella stessa valuta dell’acquisto originale. Eventuali differenze di importo dovute alla fluttuazione del cambio non potranno essere rimborsate.